Miscela Ristretto
La vera espressione del caffè italiano Ristretto, miscela composta da arabiche Santos Brasile, accompagnate da arabiche pregiate del Perù, sprigionano un profumo inconfondibile di mandorle e cioccolato fondente; le piccole percentuali di Robusta del Vietnam e la pregiatissima robusta dell'Uganda che compongono questa miscela, creano una crema corposa e donano un retrogusto persistente rendendo questo caffè una esperienza unica e indimenticabile per tutti i palati.
L'utilizzo unico dei grani di 18 innalza la qualità esclusiva del prodotto per chi vuole veramente gustare il vero Ristretto Italiano.
Miscela Espresso
La vera espressione del caffè Espresso Italiano, miscela composta da Arabiche delle migliori coltivazioni di sei diversi paesi: Costa Rica, Guatemala, Colombia, Etiopia, Brasile e India.
Ai caffè brasiliani e indiani si deve la corposità piena, mentre i chicchi lavorati a umido da Costa Rica, Guatemala ed Etiopia producono le sue note leggermente fruttate.
Tutti questi caffè sono stati selezionati e miscelati con la massima cura.
Grazie alla sua buona struttura e al suo retrogusto persistente, Espresso si lascia gustare in ogni momento della giornata ed è una delle miscele da espresso più amate al mondo del nostro assortimento.
Miscela Espresso è stata insignita del premio Gold al World Class of Food and beverage Dubai International Taste Awards 2023 per la sua alta qualità, un premio prestigioso che viene assegnato ai migliori caffè espresso in tutto il mondo che raggiungono livelli eccezionali di aroma, qualità, gusto e consistenza.
Miscela Classica
La vera espressione del caffè Classico Italiano. Miscela 100% robusta composta dalle migliori robuste del centro America e africa rendono questo caffè classico forte amaro e corposo.
Un caffè con la "C"maiuscola, che sacrifica parte della raffinatezza dei sapori per lasciare più spazio ad un¿incredibile carica di energia, grazie al suo alto contenuto di caffeina. Un caffè popolare, quindi, ma non per questo meno prelibato. Dove la materia prima è talvolta di per sé meno sofisticata, si compensa con una lunghissima tradizione di torrefazione.
Questa miscela di caffè robusta è una tazza con crema nocciola scuro-testa di moro e sfumature grigiastre. Al naso emergono note di cacao e legno, mentre in bocca il caffè ha una corposità straordinaria, tutta una crema!