Abbonati a Focus Junior + Focus Scuola

    • item image cover
    • item image second image

* Offerta valida solo per l'Italia.
Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola.

Carta del Docente
Se sei un docente di ruolo puoi richiedere un buono del valore di 500€ da spendere per l'aggiornamento professionale.
Potrai utilizzare il buono per abbonarti alle riviste sotto elencate.
Ecco come fare:
1. Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili, cliccando qui
2. Crea il tuo primo Buono
- Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
- Scegli di acquistare online e inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare
- Il buono creato sarà accompagnato da un codice identificativo (QR code, codice a barre e codice alfanumerico) che potrai salvare sul tuo dispositivo o stampare per utilizzarlo online o presentarlo all'esercente o ente aderente all'iniziativa e ottenere così il buono/servizio desiderato
3. Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce "Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente"ed effettua il tuo acquisto.

Focus Junior: è tutto nuovo!
Finalmente anche i piccoli lettori hanno una grande lettura! Ogni mese sul nuovo Focus Junior tantissimi temi trattati con l' autorevolezza di Focus ma con quella semplicità e quel divertimento che terranno gli occhi dei ragazzi incollati alle pagine.
Accanto agli articoli su animali, scienza, natura e storia, troviamo servizi su attualità, giochi, esperimenti e spazio ai reporter junior! Nuovo Focus Junior: la rivista pensata per soddisfare la naturale curiosità dei ragazzi, per divertirsi scoprendo il mondo in modo nuovo e intelligente.

Focus Scuola. ha come missione quella di affiancare l'insegnante della scuola primaria, offrendogli i migliori consigli di pedagogia e di didattica per stare bene in cattedra e gestire le classi, anche le più difficili, conquistare autorevolezza, tenere a bada lo stress, come attirare e tenere l'attenzione degli allievi e motivarli nello studio.

Inoltre offre un quadro degli ultimi studi scientifici e pedagogici, delle buone pratiche in Italia e nel resto del mondo, delle didattiche innovative e sull'uso della tecnologia in classe, sulle esperienze dei singoli insegnanti.

Sei un nuovo abbonato?

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

INSERISCI QUI IL CODICE CARTA DOCENTE

L'applicazione del codice promozionale potrà essere visualizzata nella prossima pagina di riepilogo.