Abbonati a Area

    • item image cover
    • item image second image

* Offerta valida solo per l'Italia.
Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola.

Carta del Docente
Se sei un docente di ruolo puoi richiedere un buono del valore di 500€ da spendere per l'aggiornamento professionale.
Potrai utilizzare il buono per abbonarti alle riviste sotto elencate.
Ecco come fare:
1. Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili, cliccando qui
2. Crea il tuo primo Buono
- Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
- Nella scelta di tipologia ente/esercizio seleziona "online"e seleziona poi "libri e testi (anche in formato digitale)"come ambito.
- Nel ricercare l'azienda per nome, inserisci "Abbonamenti.it", seleziona il nome dell'azienda e seleziona poi "crea buono", selezionando come bene "Riviste e pubblicazioni".
- Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare, avendo cura di inserire anche le eventuali spese di spedizione.
3. Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce "Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente"ed effettua il tuo acquisto.

Bimestrale internazionale (6 numeri/anno + un numero speciale dedicato al Salone del Mobile) di cultura e informazione sul progetto (bilingue, italiano e inglese).
Ogni numero tematico sviluppa un tema di interesse per l'architettura contemporanea e si compone di un'attenta e ampia selezione delle opere internazionali e italiane, della mappa dedicata alle più recenti opere delle maggiori capitali mondiali, della sezione Design Focus nella quale la redazione opera un'attenta selezione dei più innovativi complementi di arredo, ma anche degli elementi costruttivi e dell'ampio patrimonio di finiture Made in Italy.

Sei un nuovo abbonato?

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

INSERISCI QUI IL CODICE CARTA DOCENTE

L'applicazione del codice promozionale potrà essere visualizzata nella prossima pagina di riepilogo.