Abbonati a 100 Idee per ristrutturare

    • item image cover
    • item image second image

* Offerta valida solo per l'Italia.
Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola.

Carta del Docente
Se sei un docente di ruolo puoi richiedere un buono del valore di 500€ da spendere per l'aggiornamento professionale.
Potrai utilizzare il buono per abbonarti alle riviste sotto elencate.
Ecco come fare:
1. Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili, cliccando qui
2. Crea il tuo primo Buono
- Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
- Nella scelta di tipologia ente/esercizio seleziona "online"e seleziona poi "libri e testi (anche in formato digitale)"come ambito.
- Nel ricercare l'azienda per nome, inserisci "Abbonamenti.it", seleziona il nome dell'azienda e seleziona poi "crea buono", selezionando come bene "Riviste e pubblicazioni".
- Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare, avendo cura di inserire anche le eventuali spese di spedizione.
3. Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce "Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente"ed effettua il tuo acquisto.

100 Idee per Ristrutturare è uno strumento pratico e autorevole per ristrutturare la propria abitazione o più semplicemente rinnovarne l'immagine.
Ogni numero presenta le nuove tendenze per la casa offrendo soluzioni accompagnate da un'ampia rassegna di prodotti, dalla struttura portante alla divisione degli spazi interni, dagli impianti più evoluti all'illuminazione più funzionale. Inoltre, tanti consigli pratici dei nostri esperti che guidano il lettore nella risoluzione dei problemi più comuni, tenendo conto delle nuove tendenze abitative legate alla sostenibilità ambientale e all'integrazione domotica. Nuove idee in grado di migliorare il comfort domestico con costante attenzione al risparmio energetico ed economico. Consulenti tecnici preparano i lettori a dialogare con i diversi professionisti della ristrutturazione: dall'agente immobiliare al commercialista, dall'architetto al geometra o all'installatore.
Ti ricordiamo che l'abbonamento cartaceo include anche l'abbonamento digitale gratuito per il quale riceverai Id e Password con cui accedere alla tua libreria virtuale dove conservare tutti i numeri arretrati.
La rivista digitale è sfogliabile scaricando la nostra app per tablet su App Store, Google Play

Sei un nuovo abbonato?

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

INSERISCI QUI IL CODICE CARTA DOCENTE (VERIFICA CHE NON SIANO PRESENTI SPAZI PRIMA E DOPO IL CODICE)

L'applicazione del codice promozionale potrà essere visualizzata nella prossima pagina di riepilogo.