Abbonati a Credere

* Offerta valida solo per l'Italia.
Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola.

Carta del Docente
Se sei un docente di ruolo puoi richiedere un buono del valore di 500€ da spendere per l'aggiornamento professionale.
Potrai utilizzare il buono per abbonarti alle riviste sotto elencate.
Ecco come fare:
1. Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili, cliccando qui
2. Crea il tuo primo Buono
- Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
- Nella scelta di tipologia ente/esercizio seleziona "online"e seleziona poi "libri e testi (anche in formato digitale)"come ambito.
- Nel ricercare l'azienda per nome, inserisci "Abbonamenti.it", seleziona il nome dell'azienda e seleziona poi "crea buono", selezionando come bene "Riviste e pubblicazioni".
- Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare, avendo cura di inserire anche le eventuali spese di spedizione.
3. Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce "Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente"ed effettua il tuo acquisto.

La rivista settimanale d' attualità per vivere «la gioia del Vangelo» . Già scelta come "Rivista Ufficiale del Giubileo della Misericordia", è ora RINNOVATA nei contenuti e nella grafica per "vivere la gioia del Vangelo". È un giornale ricco di storie, che ogni settimana racconta i gesti e le parole di Papa Francesco, gli eventi di attualità legati alla vita della Chiesa, le grandi storie di fede di gente "comune"e di personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, gli approfondimenti sui «perchè» della fede, i preziosi commenti per meditare i testi liturgici della settimana, giorno dopo giorno, e DUE NUOVE RUBRICHE: una dedicata ai santi, presentati come figure di fede significative, e una dedicata ai grandi perché della fede, che esplora gli interrogativi religiosi.

Sei un nuovo abbonato?

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

INSERISCI QUI IL CODICE CARTA DOCENTE (VERIFICA CHE NON SIANO PRESENTI SPAZI PRIMA E DOPO IL CODICE)

L'applicazione del codice promozionale potrà essere visualizzata nella prossima pagina di riepilogo.