Abbonati a The Post Internazionale versione digitale

    • item image cover

* Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali.

Carta del Docente
Se sei un docente di ruolo puoi richiedere un buono del valore di 500€ da spendere per l'aggiornamento professionale.
Potrai utilizzare il buono per abbonarti alle riviste sotto elencate.
Ecco come fare:
1. Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili, cliccando qui
2. Crea il tuo primo Buono
- Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
- Nella scelta di tipologia ente/esercizio seleziona "online"e seleziona poi "libri e testi (anche in formato digitale)"come ambito.
- Nel ricercare l'azienda per nome, inserisci "Abbonamenti.it", seleziona il nome dell'azienda e seleziona poi "crea buono", selezionando come bene "Riviste e pubblicazioni".
- Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare, avendo cura di inserire anche le eventuali spese di spedizione.
3. Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce "Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente"ed effettua il tuo acquisto.

The Post Internazionale è una testata giornalistica indipendente fondata nel 2010 da Giulio Gambino, giornalista e direttore.
Ogni venerdì, in formato digitale, inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.
Un punto di visto alternativo (e mai scontato) al coro mono-corda dei media tradizionali. Se oggi non hai un giornale di riferimento, molto probabilmente Tpi è il giornale che fa per te.

N.B: al momento non è prevista l'attivazione di abbonamenti alla versione cartacea della rivista. Qualora fossi interessato a questa versione, ti preghiamo di scrivere ad amministrazione@tpi.it o g.gambino@tpi.it per indicare il tuo interesse. In questo modo terremo conto della tua richiesta e ti informeremo qualora dovesse partire l'abbonamento cartaceo.

Sei un nuovo abbonato?

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
Clicca qui se desideri la fattura
INDIRIZZO DI FATTURAZIONE
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.
/
?

INSERISCI QUI IL CODICE CARTA DOCENTE (VERIFICA CHE NON SIANO PRESENTI SPAZI PRIMA E DOPO IL CODICE)

L'applicazione del codice promozionale potrà essere visualizzata nella prossima pagina di riepilogo.