Abbonati a Storia in Rete

    • item image cover

* Offerta valida solo per l'Italia.
Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola.

Carta del Docente
Se sei un docente di ruolo puoi richiedere un buono del valore di 500€ da spendere per l'aggiornamento professionale.
Potrai utilizzare il buono per abbonarti alle riviste sotto elencate.
Ecco come fare:
1. Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili, cliccando qui
2. Crea il tuo primo Buono
- Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it.
- Nella scelta di tipologia ente/esercizio seleziona "online"e seleziona poi "libri e testi (anche in formato digitale)"come ambito.
- Nel ricercare l'azienda per nome, inserisci "Abbonamenti.it", seleziona il nome dell'azienda e seleziona poi "crea buono", selezionando come bene "Riviste e pubblicazioni".
- Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare, avendo cura di inserire anche le eventuali spese di spedizione.
3. Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce "Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente"ed effettua il tuo acquisto.

La Storia raccontata ogni mese in 96 pagine interamente a colori, con inchieste, anticipazioni, documenti inediti, interviste, notizie dall'estero.
Storia In Rete vuole raccontare in modo avvincente il passato, recente e remoto, usando gli strumenti del giornalismo con l'aggiunta di uno strumento di comunicazione ormai indispensabile: internet.
La rivoluzione del web non può essere trascurata dal mondo della Storia che, così come per altre discipline, ha ora il modo per conoscere e rilanciare tempestivamente tutto quello che fa progredire la ricerca storica.
Ecco perché il motto di Storia In Rete è: "Il passato è in movimento. E non è mai noioso".

Sei un nuovo abbonato?

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

INSERISCI QUI IL CODICE CARTA DOCENTE

L'applicazione del codice promozionale potrà essere visualizzata nella prossima pagina di riepilogo.