* Offerta valida solo per l'Italia.
Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola.
Carta del DocenteSe sei un docente di ruolo puoi richiedere un buono del valore di 500€ da spendere per l'aggiornamento professionale.
Potrai utilizzare il buono per abbonarti alle riviste sotto elencate.
Ecco come fare:
1.
Avere le tue credenziali SPID
SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi ad uno degli Identity Provider disponibili,
cliccando qui
2.
Crea il tuo primo Buono
- Vai sul sito
cartadeldocente.istruzione.it.
- Nella scelta di tipologia ente/esercizio seleziona "online"e seleziona poi "libri e testi (anche in formato digitale)"come ambito.
- Nel ricercare l'azienda per nome, inserisci "Abbonamenti.it", seleziona il nome dell'azienda e seleziona poi "crea buono", selezionando come bene "Riviste e pubblicazioni".
- Inserisci l'importo del buono corrispondente al prezzo del bene che vuoi acquistare, avendo cura di inserire anche le eventuali spese di spedizione.
3.
Utilizza il Buono su abbonamenti.it: scegli la rivista che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono alla voce "Inserisci il codice del tuo buono Carta del Docente"ed effettua il tuo acquisto.
Dal 1928 Casabella è la rivista che offre la più vasta panoramica sull' architettura internazionale.
È la sede dove gli architetti di tutto il mondo si presentano e discutono, dove i critici e gli storici si confrontano.
Pensata per i progettisti, per chi lavora nel campo dell' edilizia e della ricerca applicata all' uso dei nuovi materiali per la costruzione, nel restauro, nel design, nella produzione di oggetti d'uso. Casabella è un indispensabile punto di riferimento per chi desidera dare profondi contenuti allo studio e alla professione.