The Post Internazionale

  • item image cover
Edizioni incluse nell'abbonamento: pc + tablet + smartphone

Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali.

OFFERTA SPECIALE

The Post Internazionale è una testata giornalistica indipendente fondata nel 2010 da Giulio Gambino, giornalista e direttore.
Ogni venerdì, in formato digitale, inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.
Un punto di visto alternativo (e mai scontato) al coro mono-corda dei media tradizionali. Se oggi non hai un giornale di riferimento, molto probabilmente Tpi è il giornale che fa per te.

ATTENZIONE: il primo numero della rivista uscirà il 17 settembre 2021.
N.B: al momento non è prevista l'attivazione di abbonamenti alla versione cartacea della rivista. Qualora fossi interessato a questa versione, ti preghiamo di scrivere ad amministrazione@tpi.it o direttore@tpi.it per indicare il tuo interesse. In questo modo terremo conto della tua richiesta e ti informeremo qualora dovesse partire l'abbonamento cartaceo.

Abbonati a The Post Internazionale Digitale, la testata giornalistica indipendente fondata nel 2010 da Giulio Gambino, giornalista e direttore.

Dal 17 settembre 2021 ogni venerdì in formato digitale: inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani. Un punto di vista alternativo (e mai scontato) al coro mono-corda dei media tradizionali, per capire e farsi un'idea.
Se oggi non hai un giornale di riferimento, molto probabilmente TPI è il giornale che fa per te.

Molto più di una rivista!

The Post Internazionale nasce come testata giornalistica sul web, dove sul sito tpi.it pubblica ogni giorno notizie di attualità, storie dall'Italia e dal mondo, inchieste, interviste e opinioni. Nel 2020 The Post Internazionale ha vinto il Premio Ischia Internazionale di giornalismo per un'inchiesta sulla mancata zona rossa ad Alzano Lombardo e Nembro, e sulla gestione del Covid in Lombardia.

La redazione, auto-finanziatasi e senza editori alle spalle, ha sede a Roma ed è composta da 15 giornalisti quasi tutti under 35. Il taglio fresco, veloce e senza giri di parole rende TPI uno fra i giornali online più letti oggi sulla rete.

Tra le firme più note Selvaggia Lucarelli, Luca Telese, Marco Revelli, Claudio Sabelli Fioretti, Stefano Mentana, Riccardo Bocca, Giulio Cavalli, Elisa Serafini, Insaf Dimassi, Alessandro Di Battista, e molti altri ancora.

TPI è anche sui social con una pagina Facebook da 1 milione di follower e un account Instagram da oltre 150 mila seguaci.
Entra a far parte della nostra grande community.

Sempre disponibile, in ogni momento.

L'abbonamento 3 volte superiore che ti segue ovunque tu sia:
a casa, in città, in viaggio, in vacanza...
The Post Internazionale
COMPUTER
TABLET
SMART PHONE

Leggi The Post Internazionale ovunque tu sia!

Scarica subito la App!

DISPONIBILE IN DIGITALE PER
Badge AppStore Badge PlayStore
Badge Huawei AppGallery

INFORMAZIONI

  • PERIODICITÀ: settimanale
  • USCITE IN UN ANNO: 50
  • EDITORE: The Post Internazionale S.r.l.
  • DIRETTORE: Giulio Gambino
  • SITO WEB: tpi.it