PREZZO BLOCCATO
anche in caso di aumenti, per tutta la durata del tuo abbonamento
Macchine agricole per professione e passione.
Prove in campo, anticipazioni sulle novità, macchine agricole d'epoca: MAD è il mensile di riferimento per la meccanica agraria.
Abbonandoti entri in un vero e proprio sistema di informazione: incluse nel costo la Rivista Digitale e le Banche Dati Professionali del mensile.
Sei un docente? Abbonati a MAD - Macchine Agricole Domani utilizzando la Carta del Docente, l'iniziativa che mette a disposizione fino a €500 per acquistare abbonamenti alle riviste più utili per la tua materia.
SPENDI QUI IL TUO BUONOMacchine agricole per professione e passione.
Prove in campo, anticipazioni sulle novità, macchine agricole d'epoca: MAD è il mensile di riferimento per la meccanica agraria.
Abbonandoti entri in un vero e proprio sistema di informazione: incluse nel costo la Rivista Digitale e le Banche Dati Professionali del mensile.
ATTUALITA'... per essere sempre sulla notizia.
Mad riporta gli andamenti di mercato, le opinioni dei protagonisti, i programmi dei costruttori. E inoltre indagini, reportage di fiere, le iniziative delle associazioni di settore.
IN CAMPO... il cuore della rivista
Gli esperti provano trattori, mietitrebbie e operatrici sul campo ne esaminano ogni aspetto e le prestazioni in varie condizioni di lavoro.
FORUM... lo spazio al lettore, agli approfondimenti, alle passioni
Sezione dedicata alle novità tecniche di prossima commercializzazione, alle normative vigenti sull'utilizzo delle macchine agricole, agli approfondimenti sulle macchine d'epoca, ai consigli per la manutenzione, alle idee e alle modifiche che i lettori ci segnalano.
GUIDA ALL'ACQUISTO Con i prezzi e le caratteristiche tecniche dei trattori convenzionali, specializzati, isodiametrici e cingolati commercializzati in Italia.
ATLANTE DEI CONCESSIONARI Pubblicazione annuale. L'unica guida in Italia con gli indirizzi e le referenze di 2.000 concessionari di macchine agricole (non compreso nell'abbonamento, costo Euro 7,50 per gli abbonati)
Caro Imprenditore,
In questo periodo di continua evoluzione e cambiamento è necessario che l''imprenditore disponga degli strumenti più affidabili e avanzati per poter svolgere al meglio il proprio lavoro. Per questo desidero proporti MAD, uno strumento professionale in grado di fornirti informazioni di qualità e approfondite, indispensabili per scegliere macchine e attrezzature adeguate alle esigenze aziendali.
Il team di giornalisti ed esperti che curano la realizzazione della rivista scelgono le notizie più importanti che vengono accuratamente verificate, integrate e approfondite allo scopo di fornire ai professionisti dell''agricoltura informazioni attendibili e utili.
Anche per questo MAD conduce direttamente, mediante propri incaricati, una serie di prove in campo di macchine e attrezzature a partire dalle quali vengono poi redatti gli articoli, sempre al fine di garantire la massima affidabilità dei contenuti della rivista.
MAD non è solo carta stampata ma piuttosto un SISTEMA DI INFORMAZIONE SPECIALIZZATO che copre a 360? il mondo della meccanica mediante tutti i mezzi di comunicazione disponibili. Il mensile puo essere letto online attraverso la rivista digitale; la banca dati online di MAD ti aiuta a scegliere la tua macchina agricola mentre la Newsletter di MAD, cui ti invitiamo a iscriverti, ed il canale Youtube della rivista i cui video totalizzano centinaia di migliaia di visualizzazioni, completano l''informazione.
Potrai scriverci e interagire con noi sul nostro canale Facebook per esprimere i tuoi apprezzamenti ma anche per inviarci i tuoi consigli per "costruire"una rivista sempre più vicina alle tue esigenze.
Abbonati e scopri l''informazione di valore!
Dott. Antonio Boschetti
Direttore responsabile di MAD
anche in caso di aumenti, per tutta la durata del tuo abbonamento
direttamente nella tua casella della posta
l'abbonamento è prolungato se un numero non andasse in stampa
per tutti i numeri non ancora ricevuti, in caso di disdetta
a tua scelta carta di credito, paypal, bollettini a domicilio (se previsto dall'offerta)