La moda d'autunno si colora con tinte affascinanti

Il risveglio del colore.


Complice anche il lungo periodo appena trascorso nel quale rinchiusi nelle nostre abitazioni abbiamo dovuto scegliere un guardaroba molto "basic", il mondo della moda ha voluto esprimersi alla grande per la stagione in corso, regalandoci colori ed accostamenti davvero incredibili.
Il colore è sempre stato assieme alle forme uno degli elementi trainanti del fashion di tutti i tempi ed ha saputo rappresentare, grazie anche al suo potere di percezione, tutta una parte legata all'emozione. Indossare un capo colorato ha da sempre fatto risaltare la figura e ha trasmesso un forte messaggio a chi ci guarda indossare un capo cromaticamente intenso.
Accogliamo quindi per questa stagione fredda un set di colori che ravvivano le nostre giornate e che aiutano anche il nostro pensiero positivo.

Tinte e accostamenti sempre nuovi.


Dalle passerelle agli eventi globali dedicati al fashion abbiamo ammirato i colori che i professionisti della moda e i trend-setter ci hanno proposto.
Il giallo, quello caldo e intenso sarà uno dei protagonisti della stagione, quasi a voler portare un tocco solare nelle fredde giornate autunnali e nel lungo inverno.
Ma oltre al giallo, un altro colore, che a sua volta è l¿esatto opposto nella scala cromatica, è una delle scelte più creative del momento: il Meadow Violet. Si tratta di una tinta Pantone che deriva dal colore che il celeberrimo brand ha scelto come colore dell'anno 2022, il Very Peri. A partire quindi da questa tonalità è stato declinato un viola molto intenso e brillante che arricchisce di un tono elegante e solenne gli abiti di molti stilisti.

Neutralità e stile classico.


Non possono mancare i toni neutri come il cammello e il tortora, ma anche il sabbia, il verde pastello e il grigli lichene, tinte classiche che abbinate con i colori aggressivi come il fucsia (altro colore super-trendy) e il rosso lava creano degli accostamenti molto particolari.
Come fare quindi ad essere sempre un passo avanti nello stile contemporaneo? L'idea vincente è scegliere un abbonamento ad una o più riviste nella nostra sezione Moda, un'ampia selezione di testate che esplorano il mondo del fashion da vari punti di vista e consigliano i look di tendenza per ogni budget.

Onde magnetiche

I trend e lo stile personale.

Grazia e Tu Style: due riviste che raccontano la moda in modo differente ma ugualmente autorevole.
Con Grazia hai un mondo intero da scoprire, dalle tendenze ai look più glamour, dalle firme più interessanti del fashion alla copertura degli eventi più esclusivi.
Tu Style è diventata in poco tempo la rivista che oltre a raccontare la moda, ti propone le idee vincenti su come replicare gli outfit più chic anche con un budget più accessibile, oltre a suggerire tante idee per essere sempre a tuo agio costruendo il tuo look personale e unico.

Uno sguardo al fashion internazionale.

Elle e Marie Claire:la moda e lo stile diventano globali.
Elle è il femminile di moda più diffuso e famoso al mondo, ogni settimana a casa tua riceverai un magazine che da sempre ha fatto dell'innovazione un punto di forza.
Marie Claire va oltre le tendenze, ti propone la moda del momento abbinata all'attualità, gli spunti di riflessione e i suggerimenti per stare sempre al passo con i tempi.

Tanti abbonamenti: scegli il tuo.

Gli abbonamenti alle riviste di moda hanno il vantaggio di avere un costo competitivo e la possibità di gestire il tuo abbonamento della tua area riservata; sono anche più comodi: non dovrai andare in edicola e non rischierai di perdere un numero. Sono anche facili da utilizzare; alcuni abbonamenti di riviste di moda sono sfogliabili anche su tablet.
Puoi abbonarti ad una rivista di moda o regalare l'abbonamento cosi da condivere con i tuoi amici la tua voglia di perfezionare e evidenziare il tuo stile.