Natale e Capodanno: come renderli indimenticabili.

Girovagare per mercatini.

In questo periodo è davvero un classico farsi coinvolgere dall'atmosfera accogliente dei mercatini di Natale che illuminano borghi e città di tutta Italia. I mercatini sono oasi di atmosfera festosa, con bancarelle ricche di prelibatezze culinarie, regali artigianali e intrattenimento. Camminare tra le luci colorate, sorseggiando vin brulé e assaggiando specialità locali, diventa un'esperienza coinvolgente per amici e familiari. Non solo è un modo perfetto per trovare regali unici, ma anche per immergersi nella magia delle festività.
Scopri le nostre riviste di viaggi come ad esempio National Geographic, Meridiani e Dove, nei quali troverai infiniti itinerari di viaggio per scoprire le più belle località in cui trascorrere il periodo delle feste.

COVER feste-indimenticabili

Cucinare con amici.

Organizzare una cena natalizia o un pranzo di Capodanno con amici è un'alternativa divertente e coinvolgente. Scegliete ricette tradizionali o esplorate nuove pietanze insieme, creando un momento di condivisione e allegria. La cucina diventa così un laboratorio di creatività, dove sperimentare gusti e piatti unici, rendendo il momento della preparazione parte integrante delle celebrazioni.
A questo proposito, gli abbonamenti alle nostre testate di cucina, sono un'idea grandiosa per trovare idee nuove e golose da condividere con amici e famiglia: Giallo Zafferano, Cucina Moderna, Gambero Rosso sono solo alcune tra le riviste che troverai nella nostra sezione dedicata.

Binge-watching con le serie TV o serate al cinema.

Un termine americano che da noi si può tradurre con 'maratone di serie TV'. Chi non si è mai fatto coinvolgere almeno una volta nel guardare una dopo l'altra le puntate di una serie super coinvolgente? Per un'alternativa rilassante, organizzare maratone di serie TV può essere un modo divertente per trascorrere le festività in compagnia. Scegliete una serie appassionante, preparate popcorn e bevande e lasciatevi trasportare nelle trame avvincenti delle vostre storie preferite. È un modo perfetto per rilassarsi e condividere momenti di puro intrattenimento. Questo periodo è l'ideale anche per fare un salto al cinema. Sia che siate appassionati dei cine-panettoni per quattro risate in compagnia o dei film d'essai per una serata culturale, questo è il momento per vincere la resistenza al freddo e trascorrere una serata davanti al grande schermo.
Le nostre riviste dedicate all'intrattenimento, come ad esempio Chi, TV Sorrisi e Canzoni o Ciak, vi daranno i migliori consigli su quanto di meglio si può guardare al cinema o in TV.

In conclusione, le festività di Natale e Capodanno sono un'occasione ideale per creare momenti memorabili e divertenti. Scegliete l'attività che più vi ispira e godetevi appieno l'atmosfera magica di questa stagione festosa!

Riviste e Collezioni

Chi

Shop MONDADORI MEDIA SPA

46,00/Settimanale
Sconto55%