La Festa dei Nonni, i punti fermi delle nostre famiglie.

Un momento che scalda il cuore

Come ogni anno, il 2 ottobre si celebra la La Festa dei Nonni, un'occasione speciale dedicata a mostrare amore e apprezzamento a queste persone che occupano un posto speciale nei nostri cuori.
Ricordi quei giorni in cui ti intrufolavi nella cucina dei tuoi nonni, sperando di ottenere un biscotto in più o un consiglio in più? I nonni hanno la capacità di farci sentire come se fossimo gli esseri più speciali sulla Terra. Quindi, quale modo migliore per ricambiare il favore se non celebrando al meglio una festa a loro dedicata?

Perché i nonni sono così straordinari?

Cosa rende i nonni così fantastici? Non è solo la loro abilità nel viziarci con tante piccole e grandi attenzioni. I nonni sono come libri di storia viventi, pieni di esperienze, conoscenze e saggezza. Ci offrono uno sguardo al passato, aiutandoci a capire da dove veniamo e chi siamo.
Sono grandi narratori, condividono storie di famiglia che ci collegano alle nostre radici. I nonni forniscono preziose lezioni di vita e amore incondizionato, spesso offrendo un senso di stabilità e sicurezza difficile da trovare altrove.

Inoltre, sono eccellenti ascoltatori, offrono un orecchio comprensivo e saggi consigli. Ci insegnano abilità di vita, dai lavoretti alle ricette di cucina, alla saggezza pratica che non si trova nei libri di testo. Occupano un posto speciale nel nostro cuore ed è per questo che li celebriamo nella Festa dei Nonni.

Tante idee originali e divertenti

La Festa dei Nonni è l'occasione perfetta per mostrare il tuo apprezzamento e il tuo amore. Ecco alcuni modi divertenti e creativi per festeggiare, scegliendo tra i nostri Abbonamenti le riviste e le pubblicazioni più adatte ad ognuno di loro. Ogni regalo potrà magari essere corredato da un biglietto o una lettera che ne anticipa l'arrivo, così da rendere ancora più magico il tuo pensiero. Potrai condividere i tuoi ricordi con loro e trasmettere la tua gratitudine per il tanto amore che da sempre ricevi da loro.

COVER festa-dei-nonni-2023

Un abbonamento "spettacolare".

Sicuramente molti nonni trascorrono del tempo davanti alla TV, il pubblico di tante fiction e spettacoli di intrattenimento è composto da persone anziane. Quale miglior occasione quindi per regalare loro un abbonamento ad una delle tante riviste dedicate allo spettacolo, come ad esempio TV Sorrisi e Canzoni, Chi, oltre a Ciak per gli appassionati del cinema.

Le ricette della nonna.

Ogni famiglia ha avuto una tradizione in cucina dove le ricette delle nonne sono un punto fondamentale. La cucina semplice con ingredienti a volte poveri ma ricchi di gusto, le succulenti pietanze realizzate con quanto si aveva a disposizione in cucina. Ora anche le nonne si sono affacciate al nuovo mondo digitale ed è molto frequente vedere qualche anziana signora alle prese con una ricetta presa da Internet. Ecco un'ottima idea per un regalo a tema cucina, una delle tante proposte che arricchiranno di gusto e creatività le classiche ricette della nonna. Scopri quindi le riviste come Cucina Naturale, Sale&Pepe, Giallo Zafferano e Cucina Naturale, sia nelle versioni cartacee che digitali.

Romanzi, che passione.

La lettura è da sempre uno dei passatempi preferiti dagli anziani, tante storie, fiabe, racconti della nostra infanzia sono derivati proprio dai libri che i nostri nonni leggevano avidamente. Noi di Abbonamenti.it abbiamo una vasta sezione dedicata ai romanzi, che spazia dal genere romantico alla fantascienza, dai gialli ai classici della letteratura. Troverai sicuramente un'idea giusta per il tuo regalo.

I nonni golosi.

Non dimentichiamo che alcuni nonni oltre che apprezzare le ricette fatte in casa sono estimatori del cibo più 'gourmet'. Proprio per questo un'idea regalo davvero azzeccata può essere la Mystery Box di Villa La Ripa. Una selezione di vini e di prodotti tradizionali provenienti dalla Toscana, che ogni mese, a seconda dell'estensione dell'abbonamento, possono arrivare alla tavola dei tuoi nonni e deliziare tutta la famiglia con il gusto inconfondibile dei prodotti 'Made in Italy'.

In conclusione, la Festa dei Nonni è un momento per celebrare le persone incredibili che hanno plasmato le nostre vite. È un giorno per esprimere il nostro amore, gratitudine e apprezzamento per la loro saggezza, amore e preziosa presenza. Quindi, facciamo in modo che i nostri amati anziani si sentano speciali come ci hanno sempre fatto sentire. Dopotutto se lo sono guadagnato mille volte.