E allora, festeggiamo!
Proprio grazie al fatto che questa giornata non è molto conosciuta nel nostro Paese, la sorpresa di un'idea o un dono da condividere con il proprio fratello sarà ancora più imprevedibile.
In questo caso dobbiamo però essere più creativi perchè il fratello non è forse abituato a ricevere regali da noi, inoltre in molti casi egli abita in luoghi differenti dalla nostra residenza.
Crescendo magari separati, i nostri fratelli hanno maturato gusti e preferenze che non conosciamo quindi non è così facile indovinare un regalo.
Un'idea potrebbe essere quella di investigare con altri componenti della famiglia (magari nel suo nuovo nucleo se è già sposato) quali sono le cose che potrebbero sorprenderlo.
Per chi ha il fratello ancora in famiglia si potrebbe organizzare un'uscita insieme per trascorrere del tempo senza altre "interferenze"familiari, dedicando quindi una giornata al divertimento o alle cose di cui sappiamo lui sia appassionato.
Non può mancare un classico regalo come ad esempio un accessorio di abbigliamento, oppure un gadget tecnologico o ancora quel videogame di cui sentite parlare da molto ma che lui non ha ancora acquistato.
Insomma come spesso scriviamo qui, l'essenziale è approfittare di eventi come questo per aggiungere un tassello all'unione tra componenti della famiglia, il vostro fratello saprà sicuramente apprezzare la vostra sorpresa.