UnipolMove Cosa è
UnipolMove è il dispositivo di Unipol che consente di pagare i pedaggi autostradali e di altri servizi legati alla mobilità in modo veloce e sicuro.
Grazie al piccolo dispositivo, installabile in pochi secondi sul parabrezza dell'auto, non dovrai piú fermarti ai caselli di pedaggio e pagare per il passaggio.
Ma non solo! Con la App di UnipolMove puoi abilitare il dispositivo al pagamento delle aree a traffico limitato, le soste sulle strisce blue e altri servizi legati al mondo dell'auto.
UnipolMove Cosa si puó pagare
UnipolMove è piú di un semplice Telepass. Infatti, come giá detto, oltre ai pedaggi Autostradali e l'accesso alle zone a traffico limitato, con UnipolMove (previa abilitazione sulla App UnipolMove) puoi pagare la sosta su strisce blu, rifornimenti, parcheggi in strutture convenzionate, pagamento del bollo, bollettini e multe.
Inoltre con UnipolMove ricevi sconti e agevolazioni sul pagamento dei pedaggi di diverse tratte autostradali e sconti riservati ai possessori di moto.
UnipolMove Costi
Non ci crederai, ma UnipolMove costa soltanto 1€ al mese e se attivi un secondo dispositivo con il tuo stesso abbonamento, il secondo dispositivo costerà 0,5€ al mese.
Inoltre con un abbonamento a UnipolMove hai ulteriori sconti e agevolazioni su servizi legati al mondo Unipol, come, ad esempio, noleggi a lungo termine UnipolRental oppure sui soggiorni presso alberghi e hotel del gruppo UNA aderenti all'iniziativa.
UnipolMove dove funziona
UnipolMove copre la maggioranza delle autostrade italiane, passando per i caselli riportanti il simbolo del Telepass europeo. E presto sará attivo anche sulle principali autostrade di Sicilia.
Inoltre UnipolMove è in contatto con altri partner per abilitare l'utilizzo del dispositivo UnipolMove in Francia, Spagna e Portogallo.
UnipolMove Metodi di pagamento
Puoi abbonarti a UnipolMove e pagare il canone e il costo dei pedaggi tramite IBAN di qualsiasi paese dell'area SEPA abilitato al servizio di addebito diretto. È possibile anche utilizzare le carte prepagate con codice IBAN, a condizione che siano abilitate al servizio di addebito diretto (SDD).