Tiscali nasce nel 1988 come piccola realtà locale a seguito della liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni in Italia e lancia nel 1999 il primo servizio di accesso gratuito a Internet in Italia e in Europa Occidentale. Con la quotazione in borsa nei primi anni 2000, Tiscali diventa una realtà internazionale grazie all'acquisizione di diverse società europee di servizi ISP. Nel 2001 lancia a livello europeo il servizio Tiscali Adsl.
Nel corso del 2019, grazie alla partnership con Open Fiber, Tiscali si focalizza sull'offerta Tiscali Fibra, fino al lancio della Tiscali Ultrainternet Fibra.
Tra le numerose offerte Fibra, l'offerta Tiscali fibra si colloca tra quelle premiate come connessione internet piú veloce d'italia 2021*.
Se ti stai chiedendo quale sia la Tiscali fibra copertura, come per tutti gli operatori fibra, la copertura Fibra Tiscali è soggetta a variazioni geografiche, ma puoi verificare semplicemente e gratuitamente sul sito Tiscali Ultrainternet Fibra se il servizio è attivo.
Le offerte Tiscali Casa includono diverse soluzioni di connessione Internet con le offerte fibra Tiscali e le soluzioni telefono fisso e mobile.
* Sulla base dell'analisi di Ookla® dei dati di Speedtest Intelligence® luglio - dicembre 2021