BIPI è l'azienda fondata a Madrid nel 2017 che offre servizi di abbonamento auto. Presente in 6 paesi europei, ha a disposizione una flotta auto che include i migliori marchi auto come Volkswagen, Mercedes, BMW, Audi, Mini, Fiat, Renault e altre ancora.
Acquisita da Mobilize, Bipi Mobility entra a fare parte del gruppo Renault e offre l'innovativo BIPI abbonamento auto che ti permette di guidare un'auto, senza doverla acquistare, con tutta la flessibilità degli abbonamenti auto Bipi. Infatti, con un abbonamento BIPI potrai guidare un'auto a tua scelta disponibile nella Flotta Bipi a partire da 289€ al mese.
Perché scegliere BIPI per un abbonamento Auto
Con l'abbonamento auto BIPI scegli l'auto che vorresti guidare e crei l'abbonamento auto che si adatta alle tue esigenze di guida e spostamenti.
Puoi scegliere opzioni di abbonamento auto senza vincoli, senza anticipo e con il chilometraggio medio mensile. Nel canone mensile Bipi hai incluso questo e tutti i costi legati al possedere un'auto: bollo, assicurazione, manutenzione, assistenza stradale. Ci devi metter solo il carburante!
E puoi cambiare auto quando le tue esigenze cambiano.
Quanto costa un abbonamento auto BIPI
Il costo di un auto in abbonamento con BIPI dipende dalla configurazione dell'abbonamento auto che scegli e ovviamente dal modello dell'auto: per la maggior parte delle auto disponibili nella Flotta Bipi puoi scegliere di attivare un abbonamento auto senza anticipo oppure puoi scegliere di pagare un piccolo anticipo per avere una rata mensile più bassa e una durata minima di abbonamento.
In alternativa, puoi scegliere un'auto in abbonamento senza vincoli: paghi un canone mensile senza durata minima di abbonamento.
Metodi di pagamento accettati
Puoi abbonarti ad un Auto con Bipi utilizzando carta di credito o debito.