E non solo! Oltre all'acquario, l'Acquario di Genova offre altre interessanti ed altrettanto emozionanti esperienze come La Cittá dei Bambini e dei Ragazzi, il primo Experience Museum dedicato ai 5 sensi, la Biosfera dove imparare a conoscere la fauna e la flora delle foreste tropicali, delicati ecosistemi minacciati dallo sfruttamento umano, e Bigo Ascensore Panoramico, che offre una straordinaria prospettiva aerea di uno dei più estesi e ricchi d'arte centri storici d'Europa.
Acquario di Genova biglietti ed ingressi
Per accedere all'Acquario di Genova è necessario munirsi preventivamente di un biglietto d'ingresso, che puó essere acquistato online con sconti e offerte vantaggiose.
I prezzi per l'ingresso all'acquario di Genova variano in base all'età del visitatore e alla struttura che si desidera visitare.
Inoltre è possibile sfruttare i vantaggi dell'abbonamento all'acquario di Genova e gli sconti e le offerte sui biglietti per l'Acquario di Genova con le formule prezzo dinamico e Open Flexi.
Acquario di Genova abbonamento
Con un abbonamento AcquarioPass hai l'accesso per un anno all'acquario di Genova davvero vantaggioso rispetto al prezzo del singolo biglietto giornaliero. Per cui se pensi di visitare l'acquario di Genova almeno tre volte l'anno, allora l'abbonamento all'acquario di Genova è cioè che fa per te. Infatti l'Acquario di Genova è una esperienza che puoi vivere tutto l'anno e seguire così i progressi e le novità delle specie marine ospitate nell'acquario di Genova.
Acquario di Genova Metodi di pagamento accettati
Puoi acquistare i biglietti per l'Acquario di Genova e le altre strutture oppure abbonarti all'acquario di Genova con AcquarioPass utilizzando le principali carta di credito (VISA, Master Card, American Express, MAE, DinersClub) e Paypal.