Buoni regalo

PER ESSERE SICURO DI NON SBAGLIARE, SCEGLI I BUONI REGALO ABBONAMENTI!

Gift Pack

È il compleanno della zia e non sai se le piaccia più la moda o l'attualità? Tuo marito è interessato sia ai motori che al giardinaggio?
Vuoi fare un regalo natalizio ai tuoi clienti e vuoi che siano loro a sceglierlo? Abbonamenti.it è così ricco di riviste che non sai quale regalare?
Acquista un Buono Regalo Abbonamenti: tu regali, loro scelgono!

Come fare? È semplicissimo!

1

Personalizza la creatività del Buono, scegliendo tra i numerosi layout della nostra gallery

2

Decidi l'importo del Buono Regalo

3

Scrivi un messaggio di auguri

3

Scegli se stampare il Buono Regalo Abbonamenti o inviarlo via e-mail al destinatario quando vuoi tu

Il destinatario riceverà tutte le istruzioni e il codice per attivare il proprio abbonamento!

Scegli l'occasione del tuo regalo

DOMANDE RICORRENTI

Il buono regalo è utilizzabile solo su Abbonamenti.it per acquistare un abbonamento a qualsiasi rivista. Al momento non è utilizzabile per l'acquisto di prodotti e non può essere usato per comprare altri buoni regalo.
L'acquirente che decide di donare il buono può scegliere tra due opzioni:
a. Invio del codice direttamente al beneficiario tramite e-mail;
b. Se preferisce avere un bigliettino regalo da consegnare personalmente al beneficiario, potrà chiedere di ricevere, via e-mail, il codice in un documento pdf personalizzato, che potrà stampare e consegnare al beneficiario.
Il Buono Regalo scade dopo un anno solare dalla data di invio della e-mail contenente il codice di attivazione al beneficiario, in caso di invio via e-mail, o dalla spedizione della e-mail contenente il pdf del bigliettino. Per maggiori informazioni circa le modalità di spedizione del Buono Regalo, vedi la risposta alla domanda "Come viene inviato il codice del Buono Regalo al beneficiario del dono?".
Tutti i Buoni Regalo acquistati su abbonamenti.it si attivano automaticamente a partire dalla data di spedizione del codice: pertanto non è necessario attivarli e, una volta ricevuto il codice, si può procedere direttamente con l'utilizzo.
Il Buono Regalo non è nominale, pertanto può essere utilizzato da tutti coloro con i quali il beneficiario condividerà il codice di attivazione.
Sì,il Buono Regalo ha un credito a scalare che rimane a disposizione per il successivo ordine, fino a totale esaurimento del credito e fino alla data di scadenza.
Il beneficiario del Buono Regalo potrà visionare in ogni momento, nella sezione "Buoni Regalo"della propria area riservata, il credito residuo del proprio Buono Regalo.
No, è possibile utilizzare solo un Buono Regalo per ogni acquisto. Il codice del Buono Regalo non è inoltre cumulabile con altri codici sconto.
Se l'acquisto supera il credito del Buono, è possibile integrare la differenza con uno dei metodi di pagamento consentiti.
Su abbonamenti.it è possibile personalizzare la grafica del proprio Buono Regalo scegliendo tra i soggetti all'interno delle categorie sopra riportate.
Se sei un'azienda e desideri acquistare più Buoni Regalo, personalizzarne la grafica e realizzare un elegante cofanetto da inviare ai tuoi clienti, con pagamento tramite fattura, visita il sito www.mybusinessgift.it per scoprire come fare.

Clicca qui per leggere tutte le condizioni di utilizzo dei Buoni Regalo.