Vantaggi

Scopri tutti i vantaggi e le garanzie riservate agli abbonati!

Abbonamenti cartacei:

Consegna direttamente a casa

È il massimo della comodità: ricevi la tua rivista direttamente al tuo domicilio, senza scomodarti a cercarla e senza preoccuparti se il numero dovesse essere esaurito.

Prezzo bloccato

Anche se il prezzo di copertina della tua rivista dovesse aumentare nel corso dell'abbonamento, non dovrai preoccuparti: il prezzo per te è bloccato per tutta la durata del tuo abbonamento!

Nessun numero perso

Se per cause di forza maggiore qualche numero non venisse stampato, il tuo abbonamento verrà automaticamente prolungato fino al recupero dei numeri che non hai ricevuto.

Rimborso assicurato

Se per qualsiasi ragione tu volessi interrompere il tuo abbonamento, otterrai il rimborso di tutti i numeri non ancora ricevuti.
Ti ricordiamo inoltre che, in conformità con l'art.45 e ss. del codice del consumo, hai a disposizione 14 giorni dal momento della ricezione della prima copia per esercitare il tuo diritto di recesso. Clicca qui per scaricare il modulo di recesso.

Comodità di pagamento

Hai a disposizione le formule di pagamento più convenienti e comode, scegliendo tra carta di credito, Paypal e i bollettini prestampati inviati direttamente al tuo indirizzo.

Credito privilegiato

Potrai pagare, se previsto dall'offerta, anche in comode rate mensili senza interessi.

Abbonamenti digitali:

Contenuti speciali

Tanti contenuti speciali gratuiti a tua disposizione: video, fotogallery, contenuti multimediali...
Se previsto, potrai inoltre sfogliare anche gli allegati venduti in edicola*.

La tua rivista sempre con te, anche offline

Potrai leggere la rivista anche offline: basta scaricare il numero di tuo interesse e potrai poi leggerlo senza essere connesso a internet.

* Trovi maggiori dettagli nella scheda prodotto e nelle condizioni generali di acquisto.