Puoi accedere all'area abbonati inserendo la tua UserID e Password (che hai creato al momento della registrazione al sito) oppure il tuo Codice Abbonato e la sigla della Provincia, che trovi sulla fascetta che accompagna la rivista a cui sei abbonato (se risiedi all'estero, puoi inserire "EE" come sigla della Provincia).
Harvard Business Review
Harvard Business Review
GUARDA LE ALTRE COVER:
Harvard Business ReviewHarvard Business Review

OFFERTA PER

1 anno

10 numeri

Per te: Euro 99,90

anzichè Euro 135,00

26

%

DI
SCONTO

 Acquista
Regala

OFFERTA PER

2 anni

20 numeri

Per te: Euro 149,90

anzichè Euro 270,00

44

%

DI
SCONTO

 Acquista
Regala

Harvard Business Review Italia è l’edizione italiana della rivista di management più diffusa del mondo. Pubblica mensilmente i migliori articoli tratti dalla versione originale, firmati dai più importanti esperti di valore mondiale come Michael Porter, Clay Christensen, Gary Hamel, Robert Kaplan, David Norton, Paul Rogers, Manfred K. De Vries, Theodor Levitt, Ben Shapiro, Philip Kotler e molti altri. Presenta inoltre case study, commenti e interviste a protagonisti della business community italiana, e articoli originali dei migliori esperti italiani di business e management.

Harvard Business Review Italia è una rivista con contenuti di elevata qualità in una veste grafica di grande eleganza e disegno sofisticato. L’obiettivo di questa iniziativa editoriale è di proporre a manager, imprenditori, consulenti, accademici e studenti uno strumento di formazione e informazione economico-manageriale di altissima qualità, serietà ed efficacia.