Undici

Undici
  • 1 anno  (7 numeri) € 35,00  anzichè € 49,00
    Speciale Natale
Offerta valida solo per l'Italia.
Lo sconto è computato sul prezzo di copertina al lordo di offerte promozionali edicola.

Abbonati e risparmia

Undici è un progetto sportivo-culturale italiano: una rivista bimestrale che esce in edicola e in libreria, un sito aggiornato quotidianamente, un account di Facebook e Twitter.
È un ultra approfondimento: entra nelle storie,nei modelli, nei personaggi, nei fenomeni. Esalta il contorno dello sport, quello che c'è, ma spesso non si vede. È l'ambizione di unire due mondi che oggi non si parlano: quello dell'epica e quello della scienza dello sport, riunendoli in un'unica identità. Come un libro che esce 6 volte all'anno su carta, come un media web che racconta ciò che gli altri non raccontano, ciò che gli altri lasciano per strada.
Undici è l'unica rivista italiana che parla di sport e di calcio con un linguaggio diverso non scontato, non banale, approfondito. Alto. E lo fa offrendo su carta e digital il meglio delle firme del giornalismo, della letteratura sportiva e della fotografia italiana e europea.
Undici è calcio, ma non solo. Ogni numero ha un secondo sfoglio dedicato a un altro sport. Approfondiamo una disciplina, dando così una dignità diversa, più alta possibile a quella disciplina. Non ci piace l' idea di salvare la coscienza parlando degli altri sport dedicando a ciascuno uno spazio quasi irrilevante. Vogliamo raccontare, spiegare, rivelare personaggi, storie, tecnica, scienza. Lo stile Undici declinato su ogni sport.

Informazioni

Periodicità: bimestrale
Uscite in un anno: 6
Editore: Studio Editoriale srl

Chi ha scelto questo abbonamento ha acquistato anche: