La certezza di fare un dono che piace, in ogni momento dell'anno!

La certezza di fare un dono che piace, in ogni momento dell'anno!

Basta con le solite agende. Basta con i soliti regali che finiscono dimenticati in un cassetto. Il Servizio Grandi Clienti Mondadori vi offre la possibilitÓ di investire il vostro budget in omaggi aziendali che piacciono davvero, che durano nel tempo e che sono molto economici per voi: gli abbonamenti "su misura" che potete regalare ai vostri Clienti in ogni momento dell'anno.

Il privilegio di far scegliere al Cliente.

Il privilegio di far scegliere al Cliente.

Il Servizio Grandi Clienti Mondadori vi propone 70 riviste di grande successo suddivise in base al profilo e agli interessi dei lettori. Voi potete regalare gli abbonamenti alle riviste che ritenete più adatte al vostro target.
O potete far scegliere direttamente ai vostri Clienti l’abbonamento alla rivista che desiderano ricevere in omaggio: tutto con una elegante cartolina stampata e inviata gratuitamente dal Servizio Grandi Clienti Mondadori. Avrete così la certezza che il vostro dono sarà gradito.

La soluzione più comoda per i vostri omaggi natalizi.

La soluzione più comoda per i vostri omaggi natalizi.

Regalare un abbonamento “su misura” è il modo più personale per augurare Buon Natale ai vostri Clienti e Collaboratori.
Ed è anche il più comodo perché il Servizio Grandi Clienti Mondadori pensa a tutto: invia gratuitamente un elegante biglietto che porge gli auguri annunciando il vostro dono e spedisce puntualmente ogni numero della rivista. Voi non dovete scrivere biglietti di auguri, né preoccuparvi di confezioni, magazzino, spedizioni.

Grande risparmio.

Grande risparmio.

Voi potete regalare l’abbonamento a riviste famose come Panorama, Grazia, TV Sorrisi e Canzoni, Focus, Vogue, Casaviva, Vanity Fair, Geo e tantissime altre, con sconti eccezionali ed esclusivi che aumentano in base al numero degli abbonamenti acquistati: più abbonamenti regalate, più risparmiate!